Chi siamo?

Istituzione preposta

Günter Ackermann, Qualität & Evaluation, Baar
Profil / Webseite
Hubert Studer, Büro für Qualitätsentwicklung, Zürich
Profil / Webseite

  • Da circa 20 anni lavoriamo entrambi nello sviluppo e nella valutazione della qualità nel campo della promozione della salute, della prevenzione e del lavoro sociale. o Abbiamo progettato insieme lo strumento di gestione del progetto e la piattaforma della comunità in termini di contenuti e tecnologia - all'epoca come elementi del sistema di qualità quint-essenz di Promozione Salute Svizzera - e li abbiamo gestiti, supervisionati e ulteriormente sviluppati nel corso di molti anni.
  • Günter Ackermann è stato per 13 anni project manager di quint-essenz presso Promozione Salute Svizzera
  • Hubert Studer è stato co-fondatore del sistema di qualità quint-essenz (all'epoca presso l'ISPM di Zurigo e presso l'UFSP) e ha contribuito a sviluppare i contenuti di quint-essenz in qualità di direttore del "Büro für Qualitätsentwicklung". Dal 2006, in qualità di direttore generale di iterum gmbh, è anche responsabile dello sviluppo tecnico e della manutenzione dello strumento di gestione del progetto e della piattaforma comunitaria (fino al 2020 su incarico di Promozione Salute Svizzera).
  • Dal gennaio 2021 gestiamo in modo indipendente lo strumento di gestione dei progetti e la piattaforma della comunità come parte della piattaforma delle buone pratiche.

Rete 'Good-Practice'

Stiamo costruendo una rete con organizzazioni che sostengono il mantenimento e l'ulteriore sviluppo della piattaforma di buone pratiche e sono impegnati nello sviluppo della qualità nella promozione della salute, nella prevenzione e nel lavoro sociale.

Scopo della piattaforma

Vogliamo sostenere con la piattaforma good-practice.ch i professionisti nella pianificazione e nella realizzazione di interventi sociali e promuovere lo scambio di competenze.

Gruppo target

La piattaforma è destinata ai professionisti ed alle organizzazioni attivi nel campo della prevenzione, promozione della salute e lavoro sociale.

Ultima modifica: 22 gennaio 2021 09:02