FRC

Fédération romande des consommateurs

Die Fédération romande des consommateurs ist ein gemeinnütziger Verein, der sich für die Rechte der KonsumentInnen einsetzt. Die FRC informiert die KonsumentInnen über das Magazin, FRC Mieux Choisir, und auch über die Webseite und verschiedene andere Medien. Die FRC unterstützt die KonsumentInnen, damit sie autonome Entscheidungen treffen können.

Indirizzo

    • Rue de Genève 17<br/>Case postale 6151
    • 1002 Lausanne
    • Svizzera
    • 021 331 00 90

Persona(e) di contatto

Barbara Pfenniger

Indirizzo internet

www.frc.ch

Barbara Pfenniger
Fédération romande des consommateurs – Svizzera

Portata

Interregionale

Gruppi target: sesso

Di entrambi i sessi

Gruppi target: fasi della vita

Giovani adulti (18-29), Adulti di età media (30-49), Adulti di età avanzata (50-64), Rappresentanti della terza età (65-79), Bambini in età scolare (6-11), Ragazzi e adolescenti (12-18)

Gruppi target

Genitori, Insegnanti, Donne incinte, Popolazione in generale

Setting

Non orientato verso il setting

Priorità tematiche

Alimentazione, Qualità di vita, Altro tema, Sviluppo sostenibile

Tipo di organizzazione

Altro tipo di organizzazione

Priorità metodologiche

Promozione della salute, Comunicazione, Formazione/specializzazione, Lobbying, Altri aspetti prioritari

Scopo dell'organizzazione

Realizzatore del progetto, Informazioni, documentazione, Altri scopi

Lingue

Francese

Ultima modifica: 19 maggio 2016 22:57